Architettura Informatica Aziendale
Architecture, Progettazione e Gestione di Sistemi Informatici, Studio dell’Architettura Informatica, Amministratori di Sistema, Rete, DBA e Applicazioni.
7408
page-template-default,page,page-id-7408,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-3.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

ARCHITECTURE

Alla base ci siamo noi.

Non importa se gli zeri che descrivono il fatturato sono 6, 7 o 9, una base di dati solida, affidabile, agile e sicura è l’obiettivo di qualunque impresa, indipendentemente dalle dimensioni.

Noi aggiungiamo che l’architettura informatica aziendale deve essere tale da permettere modifiche, installazioni e implementazioni rapide ed economicamente vantaggiose, il tutto mantenendo o raggiungendo una totale compatibilità verso i diversi sistemi.

 

Le competenze nella progettazione e nella gestione di sistemi e sottosistemi informatici ci pongono nella condizione di essere un punto di riferimento per l’architettura informatica di ogni azienda.

Parole? No, professionisti a disposizione dei Clienti

  • Amministratori di sistema in grado di configurare e curare la gestione di sistemi, reti di desktop computer, server, mainframe, supercomputer, periferiche, nonché assumere la responsabilità dei rispettivi sistemi operativi e applicativi di configurazione.
  • Amministratori di Applicazione, specializzati in un determinato tipo di applicazione, in grado di valutare il servizio, consigliare la scelta e, infine, prenderne in carico installazione e gestione.
  • Amministratore di database (DBA), specializzato nell’amministrazione di basi di dati.
  • Amministratore di rete, specializzato in reti di calcolatori e relativi apparati di networking come router, switch, bridge.
  • Amministratore della sicurezza, specializzato nella gestione della sicurezza al confine del sistema.