Business Process Management | Consulenze Aziendali
Servizi di Business Process Management BPM e Reengineering per Producono un Incremento del Vantaggio Competitivo. Business Analysis e Consulenza Aziendale
processi aziendali, gestione del personale, miglioramento continuo, controllo di gestione, software gestionale, gestione commesse, business process management, consulenza aziendale, CRM, software crm, software gestione clienti
7404
page-template-default,page,page-id-7404,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-3.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

BUSINESS PROCESS MANAGEMENT

BPM Business Process Management e Reengineering

Può il Business Process Management ( BPM ) aiutare a migliorare la tua Azienda?

 

Ottimizzare i processi di un Azienda porta a migliorarne l’efficienza, la reddittività e quindi la Customer Satisfaction, permette di ottimizzare e ridurre i costi e offre una Business Agility per adeguarsi ai rapidi mutamenti dei mercati donandole maggiore flessibilità.

 

Una buona attività di Business Process Analysis riesce a creare la base per dare la certezza di rispettare gli obblighi di conformità normativi e la capacità di controllo sulle diverse dinamiche aziendali dei vari Processi di Business.

 

Per ogni commessa investiamo circa 49 anni.

 

È la somma delle esperienze professionali dei consulenti che attiviamo mediamente su ciascun cliente. Per le commesse più complesse, mettiamo al lavoro secoli di formazione professionale, una varietà, quantità e qualità di risorse che ci consentono di chiudere le commesse in giorni o settimane.

 

Consideriamo la Business Analysis come la parte più delicata e importante del nostro lavoro, poiché il report che deriva dall’analisi con l’ausilio di software bpm di Business Process individua già con chiarezza quali sono i fattori strategici sui quali è necessario intervenire. L’analisi indaga a 360 gradi: dal settore merceologico al conto economico, dalla formazione del personale all’organizzazione del lavoro.

bpm business process management

Business Process Reengineering

Gli interventi  di Business Process Reengineering  si basano su un’attenta Analisi della situazione in essere.
La soluzione consiste sempre in una somma di azioni strategiche e mosse tattiche. Può comprendere una parte software, ma può anche prescinderne. Le soluzioni prospettate producono un incremento del vantaggio competitivo, che è l’unità di misura sulla quale valutare i risultati ottenuti.

 

La scelta di applicare una o l’altra soluzione sarà sempre del Cliente, al quale sono illustrati gli obiettivi raggiungibili, i tempi necessari e i relativi costi.

 

Chiamaci adesso per godere dei nostri servizi di consulenza di Business Process Management.

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Potete anche contattarci telefonicamente al numero
011 2876130