Web Solution, Siti Corporate, E-Commerce
Web Solution, Il Sito Deve Fornire Informazioni Chiare e Velocemente Perché l’Affidabilità di un’Azienda è Proporzionale all’Efficacia del Suo Sito Internet
7522
page-template-default,page,page-id-7522,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-3.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

WEB SOLUTION

Con un click si ottiene tutto.

Se il sito è fatto bene, basta davvero un click. A volte due. Tre, in casi eccezionali. Se occorrono ulteriori passi per trovare un’informazione, si rischia di perdere il contatto, l’utente e un potenziale cliente.

 

Il sito deve fornire informazioni chiare e lo deve fare velocemente perché l’affidabilità di un’azienda è direttamente proporzionale all’efficacia del suo sito internet. Crediamo in questo, ma allo stesso tempo insistiamo affinché il sito sia anche bello da vedere, perché un design attuale e di qualità è lo specchio dell’azienda.

 

Ovviamente i principi di base della comunicazione via web vogliono un sito perfettamente fruibile su smartphone, tablet, desktop e laptop. Preferiamo sottolineare che ogni parte del sito deve essere gestibile dal Cliente in completa autonomia. Per questo forniamo strumenti di amministrazione in area riservata tra i più semplici e intuitivi.

Naturalmente il sito deve essere provvisto di Store Locator e Area Riservata. Deve essere integrato con i social e completo di e-commerce.

Deve infine essere progettato e realizzato in modo che sia sempre possibile effettuare manutenzioni, modifiche e implementazioni mantenendoli online.

 

Per arrivare a questo risultato occorre essere in “buoni rapporti” con la tecnologia e sapere come usarla per trarne il meglio. Dai minisiti ai grandi negozi online, dalle singole Landing Page ai siti Corporate più complessi, fino ad arrivare alle app, realizziamo internamente piattaforme digitali costruite combinando sempre le esigenze del brand con quelle del suo pubblico.

In particolare

  • HTML5 dinamici con layout personalizzati
  • Layout adattivi per differenti dimensioni degli schermi (responsive)
  • Siti basati su WordPress (o altri CMS)
  • Personalizzazione completa di layout
  • Applicazioni web complesse in generale
  • Funzionalità di gestione dei contenuti (CMS ad hoc)
  • Funzionalità di fornitura dati (API) per client di vario tipo (es. per dispositivi mobili)